A Salerno, lunedì 29 gennaio, è attesa la Roma nel match valido per la 22ª giornata di Serie A. I giallorossi dovranno fare a meno di diverse pedine, specialmente in difesa.
Roma, si ferma anche Huijsen
Nella partita che ha visto l’esordio di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, è arrivata una brutta notizia nonostante la vittoria interna sul Verona. Leonardo Spinazzola è uscito anzitempo per un problema muscolare. Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una piccola lesione al quadricipite sinistro. Nulla di grave, ma l’infortunio terrà fuori l’esterno per la trasferta di Salerno.
Potrebbe interessarti anche:
Non è finita qui: nell’allenamento di questa mattina si è aggiunto un altro giocatore alla lunga lista di indisponibili tra le fila giallorosse. Si tratta dell’olandese Dean Huijsen. Il giovane difensore centrale di proprietà della Juventus ha accusato un sovraccarico agli adduttori. Huijsen salterà l’amichevole contro l’Al-Shabab in programma domani, mercoledì 24 gennaio, a Riyad. Probabilmente riuscirà a recuperare in tempo per prendere parte alla trasferta contro la squadra di Inzaghi.
Gli altri indisponibili
Oltre a Paredes, che salterà il turno per squalifica, la Roma dovrà fare a meno dei lungodegenti Smalling, Renato Sanches, Abraham e, infine, del già citato Spinazzola. A questi si aggiungono N’Dicka e Aouar (alle prese con la Coppa d’Africa) e Azmoun (impegnato nella Coppa d’Asia).