venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioRocchese: gli ultrà e la Protezione Civile uniti contro il COVID-19
spot_img

Rocchese: gli ultrà e la Protezione Civile uniti contro il COVID-19

spot_imgspot_img

L’allarme COVID-19 ad oggi è presente in tutto il mondo costringendo milioni di famiglie a rimanere in casa in quarantena. Ma gli ultrà della Rocchese club che milita in Promozione insieme alla Protezione Civile di Roccapiemonte hanno istituito una bellissima iniziativa per aiutare le famiglie bisognose della città.

Rocchese: “Vinciamo questa partita”

Con l’emergenza Coronavirus entrata tristemente nel pieno, non mancano le iniziative di solidarietà provenienti dal mondo del calcio. Tante le iniziative in atto per aiutare i più bisognosi. Oltre le iniziative degli ultrà della Cavese, Nocerina e Paganese si aggiungono anche i ragazzi del gruppo “Ultras Roccapiemonte 1964” della cittadina di Roccapiemonte. Di seguito il comunicato degli ultrà espresso tramite social:

Stamattina da parte degli “Ultras Roccapiemonte” sono stati donati beni di prima necessità al “Nucleo Protezione Civile Roccapiemonte”
Nel calcio un tifoso è il 12esimo uomo in campo, sostiene la sua squadra, il suo paese, la sua maglia.
Noi adesso giochiamo una partita molto importante, forse la più importante della storia, e per vincere questa partita abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
Tutti insieme per Roccapiemonte, per la Campania, per l’Italia ed il mondo intero vinciamo questa partita!


Ultras Roccapiemonte 1964

Ultras Roccapiemonte 1964
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari