lunedì 24 06 24
spot_img
HomeCalcioRoccapiemonte: il campetto Starza sarà intitolato a Catello Mari
spot_img

Roccapiemonte: il campetto Starza sarà intitolato a Catello Mari

spot_img
spot_img

I volontari della Protezione Civile di Roccapiemonte hanno provveduto a ripulire l’area del campetto Starza insieme agli operai della RSU.

Roccapiemonte: area dedicata a Catello Mari

Il campetto da molti anni era abbandonato a se stesso. Ma appena saranno terminati i lavori di rifacimento della struttura con la presenza di un campetto in erba naturale, sarà un luogo di ritrovo per i giovani e non.

L’area sarà intitolata a Catello Mari ex calciatore della Cavese deceduto il 16 aprile del 2006 a causa di un incidente stradale. Il compianto Catello è stato un figlio di Roccapiemonte. Il giovane calciatore stabiese ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza proprio nel comune dell’Agro.

Il commento del Sindaco Pagano

https://www.facebook.com/carminepaganosindaco/posts/175853483964667

Le parole dell’Assessore Fabbricatore

«Io mi sono candidato per fornire ai nostri giovani strutture sportive adeguate. Lo sport a Roccapiemonte non è stata mai una priorità. in passato l’area doveva essere destinata ad un piccolo centro sportivo che volevamo intitolare a Catello, figlio adottivo di questa città.

Grazie anche alla Protezione Civile altra mia delega comunale, abbiamo raggruppato tutti i giovani che amano fare sport e indirizzarli verso il volontariato nel nome di Catello.

Come ti dissi alcune settimane nella nostra chiacchierata Lello frequentava l’oratorio cittadino ed era solito fare tanta beneficenza senza rimarcarlo.  Porterò avanti il suo nome finché ne avrò la forza». 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari