Una battuta ‘rubata’ da LiraTV al presidente della Salernitana, Roberto Busso. Il dirigente è intervenuto all’uscita dello stadio ai microfoni dell’emittente salernitana dopo il pareggio a occhiali della formazione di Martusciello al “Città del Tricolore”.
Busso vede così la Salernitana
«Non sono un tecnico, ma la squadra c’è. Maurizio (Milan, ndr), Petrachi e Martusciello hanno costruito un bel nucleo. Sono uniti, sono squadra e compatti. Oggi abbiamo giocato benissimo e creato un sacco di occasioni. La squadra c’è e gioca fino all’ultimo secondo, ha carattere, e mancano alcuni giocatori fuori per guai fisici per squalifica (Kallon, ndr). Ora ci sono i presupposti per fare bene. Ci sono stati degli errori evidenti sull’aspetto arbitrale, e se non ci fossero stati probabilmente…».
Diplomatica poi la risposta circa l’opinione di Iervolino sull’andamento della squadra: «La Salernitana ha una struttura societaria completa in ogni sua parte e con i conti in regola su tutto quel che si può pensare. Ha creduto in questa società e l’ha restituita in maniera importante. C’è tutta una parte di staff tecnico che sta lavorando benissimo, perciò si può dire che a prescindere da Iervolino, che è proprietario della Salernitana e che ha fornito tutti i mezzi per creare questo gruppo, lo staff sia completo ed altamente competente».