Seconda stagione di fila in massima serie per Roberta Diodato, calcettista classe ’94 di Salerno che ieri ha abbracciato il suo terzo club degli ultimi 18 mesi. Dopo aver salutato la Serie A2 e la Salernitana, al termine della stagione 2018-2019, Roberta si è trasferita da prima a Montesilvano, in Abruzzo, nel passato campionato. Per la Diodato, con le pescaresi, la gioia del successo in Coppa della Divisione. In estate, poi, il passaggio alle laziali del Città di Capena, sempre in Serie A.
Roberta Diodato: nuova esperienza in A per la classe ’94
Dopo pochi mesi in terra romana altra esperienza per la classe ’94, che saluta cosi il Lazio. Notizia di ieri, infatti, è quella del passaggio di Roberta Diodato alle toscane del Pelletterie. La calcettista, ex tra le altre di Locri e Napoli, approda cosi alle rosanero fiorentine che stanno cercando di irrobustire la propria rosa per allontanare l’ultimo posto della classifica attualmente occupato. Stimoli importanti quindi per Roberta Diodato, che nelle scorse ore è stata annunciata proprio dalla sua nuova squadra.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1278225895877190&id=490653464634441
Pelletterie Calcio a 5: le prime parole del nuovo acquisto
«Cercavo una squadra che mi potesse dare fiducia. Tra le proposte che ho ricevuto, quella del CF Pelletterie è stata la più stimolante. La società e mister Quattrini hanno dimostrato di volermi fortemente, e ho sentito in maniera netta la fiducia da parte loro. Ho notizia poi di una società sana e seria, di un ambiente sereno, ed anche questo ha fatto la sua parte nella mia scelta. Non mi spaventa assolutamente la classifica, anche perchè altrimenti non avrei scelto di venire al CF. Anzi, sarà un motivo in più per impegnarsi il doppio del normale, non mollare un centimetro, e se dovesse arrivare la salvezza, la soddisfazione sarà incredibile».
Per leggere tutte le dichiarazioni rilasciate dalla calcettista salernitana all’ufficio stampa toscano è possibile cliccare su questo link.