HomeCalcioRoberta Diodato: nuova esperienza per la calcettista salernitana
spot_img

Roberta Diodato: nuova esperienza per la calcettista salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Nuova avventura alle porte per Roberta Diodato, calcettista nata a Salerno nell’aprile del 1994. La guizzante laterale  resta nella massima serie del calcio a 5 femminile, dopo aver salutato l’Adriatico ed il Montesilvano. La Diodato, che  vanta tra le altre esperienze con Locri e Napoli, nella passata estate, infatti, era balzata in A proprio tra le fila delle pescaresi.  Roberta con la squadra bianco-azzurra abruzzese si era tolta una grandissima soddisfazione, alzando al cielo la Coppa della Divisione.

Roberta Diodato: la Salernitana riparte dalla Serie A

Nella giornata di ieri Roberta Diodato è stata annunciata dal suo nuovo club. La calcettista salernitana ha firmato ufficialmente con il Città di Capena. Il quintetto, neopromosso dopo il successo nel gruppo B di Serie A2, potrà contare cosi sulle prestazioni dell’ex granata. Le biancorosse hanno puntato forte sulla Diodato, che ha maturato esperienze anche nel mondo del calcio ad 11 e nel beach soccer. Ripartirà dal Lazio, dunque e da Capena la nuova stagione agonistica dell’ estrosa ex Salernitana Femminile. La nuova atleta in forza al tecnico Chiesa nelle passate settimana aveva salutato pubblicamente il Montesilvano, ormai sua ex squadra.

 Le prime parole della calcettista sulla nuova esperienza

https://www.facebook.com/roberta17diodato/posts/3312770658762210

 


 

L’annuncio del passaggio al Città di Capena

ROBERTA DIODATO È UNA NUOVA LEPROTTA: IL TALENTO EX MONTESILVANO E SALERNITANA IN BIANCOROSSO 
Il Città di Capena comunica che la talentuosa giocatrice Roberta Diodato, classe 94, nell’ultima stagione tra le fila del Montesilvano e vincitrice della Coppa Divisione, ha scelto il Capena per la prossima stagione di Serie A.
Voluta fortemente da Mister Chiesa, il talento campano andrà ad arricchire la rosa in modo importante soprattutto in termini di qualità tecnica e con il suo grande spirito di squadra e modo di intendere lo sport: passione, allegria e tanto tanto lavoro. Laterale dai piedi buonissimi, tutta corsa e spirito di abnegazione per la squadra, Roberta indosserà la maglia numero 17 delle Leprotte.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari