HomeCalcioRoberta Diodato: sarà ancora Serie A per la laterale salernitana
spot_img

Roberta Diodato: sarà ancora Serie A per la laterale salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuova avventura per Roberta Diodato, calcettista originaria di Salerno, che nelle ore scorse è stata annunciata da un nuovo club di calcio a 5 femminile.

 Roberta Diodato è una nuova calcettista del Bitonto

Roberta Diodato cambia squadra rimanendo in Serie A per la terza stagione di fila.  La laterale  classe ’94 è stata annunciata nelle scorse ore dal Bitonto, team reduce dalla promozione nella massima serie grazie al successo nel girone D di Serie A2.

L’annuncio del club pugliese reduce dalla promozione in Serie A

Roberta Diodato nella stagione appena conclusa ha giocato in Serie A con il Pelletterie C5 dove è arrivata a Gennaio dal Città di Capena. Nella stagione 2019-2020 era a Montesilvano dove ha vinto la Coppa di Divisione. In precedenza due anni di A2 con la Salernitana Femminile e prima ancora con lo Sporting Lokri in A. Ha iniziato ad appassionarsi al calcio già da giovanissima arrivando sino alla Serie A con il Napoli Femminile conquistando anche una finale di coppa Italia.  D’estate ama praticare il beach soccer, disciplina in cui ha conquistato uno scudetto con il Lady Terracina mentre adesso gioca per il Lokrians Pavia Beach soccer. La laterale classe 1994 sta per completare il percorso di Studi della Laurea Specialistica in Scienze Motorie.

Le prime parole nuova calcettista nero-verde

“Sono felicissima di questa scelta e vestirò la maglia numero 17 nero-verde. Non vedo l’ora di arrivare in Puglia: spero presto di conoscere la società, lo staff tecnico e le mie nuove compagne. Faccio solo una promessa ovvero quello di sudare sempre la maglia per raggiungere gli obiettivi prefissati. So che i tifosi sono molto appassionati e calorosi, spero di entrare presto nelle loro grazie e nei loro cuori. Ci vediamo presto”.

Potrebbero interessarti anche:


Roberta Diodato: il video della prima tripletta in Serie A della calcettista di Salerno

C5, Roberta Diodato: nuova esperienza in Serie A per la laterale salernitana

Roberta Diodato: nuova esperienza per la calcettista salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari