giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaIl ritorno di Massimo Coda all'Arechi
spot_img

Il ritorno di Massimo Coda all’Arechi

spot_imgspot_img

L’attaccante Massimo Coda pronto a calcare il prato dell’Arechi da avversario. Sempre un emozione forte per il centravanti del Benevento che in quello stadio era stato acclamato da bomber della Salernitana che aveva vinto il derby del maggio 2017 contro l’Avellino.

Massimo Coda all’Arechi

L’attaccante di Cava de’ Tirreni domani sarà uno dei pericoli numero uno in vista della gara del 16 settembre in notturna.  Il grande ritorno di Massimo Coda, dopo averci giocato da protagonista è  tra i più attesi non solo dai giocatori, ma soprattutto dai tifosi. Tanto criticato e poi tanto amato. Un “odi et amo” che gli ultras granata ricordano ancora e riassaporeranno proprio lunedì 16 settembre in notturna. Per qualcuno resta un giocatore assolutamente sopravvalutato, per altri uno dei centravanti più interessanti dal 2000 ad oggi. L’accoglienza? Un mix di applausi e fischi. In fondo è un ex e un avversario, ma anche un uomo che ha sempre rispettato Salerno. Dunque le streghe ritornano a Salerno ma portano con sé anche i fantasmi del passato.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari