venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaRitorno col botto per Cerci: eletto MVP di giornata dalla Lega B
spot_img

Ritorno col botto per Cerci: eletto MVP di giornata dalla Lega B

spot_imgspot_img

La Lega B, dopo aver inserito Cerci nella sua personale top 11 di giornata, lo ha anche eletto miglior giocatore del 27° turno di campionato. Ritorno col botto per l’esterno offensivo tanto voluto da Ventura in estate.

Cerci MVP della Lega B 

Non è bastato l’assist a Karo, la standing ovation dello stadio “Arechi” e l’inserimento nella top 11 di giornata, Alessio Cerci ottiene un altro riconoscimento dalla Lega B. L’esterno laziale, infatti, tramite votazione sulla pagina Facebook, è stato eletto MVP di giornata, il migliore della 27ª di campionato.



La prestazione superba gli è valsa, come si può ben notare, non solo l’apprezzamento della piazza ma anche degli osservatori dell’intero campionato.

Dall’analisi della nostra redazione prendiamo un breve ma significante estratto.


Tante giocate, tanta voglia di fare e persino due occasioni per andare a segno. La prima, di sinistro, su imbucata di Kiyine respinta da Pomini. La seconda, di testa, su suggerimento di Cicerelli terminata di pochissimo sul fondo. A sugellare, poi, la più che discreta prestazione del fantasista di Valmontone, l’assist al bacio per l’accorrente Karo  che, di testa, ha trafitto l’incolpevole estremo difensore lagunare.

Un esordio, tutto sommato, più che positivo. Che possa rivelarsi l’arma in più, dopo tanto penare, dell’arsenale di Gian Piero Ventura? Gli indizi porterebbero a dire di sì, sebbene è sempre preferibile andarci con cautela. La certezza, in ogni caso, è una ed insindacabile: un Cerci anche al 50% delle sue potenzialità, visto il livello tecnico dell’attuale Serie B, potrebbe rivelarsi il più importante acquisto dell’intera categoria.


A Salerno, Ventura e Cerci in primis, si augurano che però tutto questo non sia solo un fuoco di paglia. 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari