martedì 23 07 24
spot_img
HomeFrontpageRitiro e... mercato. Porte girevoli aperte in casa Salernitana
spot_img

Ritiro e… mercato. Porte girevoli aperte in casa Salernitana

spot_img
spot_img

Nel tardo pomeriggio di oggi, la nuova Salernitana targata Martusciello, ha dato via alla nuova stagione sportiva partendo alla volta di Rivisondoli. Tra nuovi innesti e partenti, la rosa sarà presto rivoluzionata.

Salernitana, diversi assenti in ritiro

L’assente principale nei convocati del ritiro di rivisondoli è Antonio Candreva. Il centrocampista romano, fortemente deluso dalla retrocessione dello scorso anno, ha deciso di non proseguire la sua avventura a Salerno e si è accordato con la società di parton Iervolino per ricevere circa trecentomila euro vista la mancata esercitazione del contratto per un’altra stagione. Il calciatore ex Inter è quindi libero di accasarsi altrove: su di lui forte interesse di Como e Monza.


Ti potrebbero interessare anche:


Assenti dalla lista convocati anche Lassana Coulibaly e Grigoris Kastanos. Per i due centrocampisti il discorso è prevalentemente legato al mercato. Il maliano ha mercato in Italia, in Francia e anche in Arabia. Kastanos è in attesa di un via libera dal veneto per firmare con l’Hellas Verona. Flavius Daniliuc è fuori dalla lista dei convocati ma ha diritto a ferie aggiuntive per via del suo impiego a Euro 2024: piace in patria al Salisburgo ma ha diversi estimatori in tutta Europa.

Diego Valencia e Mikael sono fuori dal progetto tecnico ma, a differenza degli altri citati precedentemente, dovrebbero arrivare a Rivisondoli nei prossimi giorni. Entrambi sono in cerca di sistemazione e tarderanno ad essere in ritiro soltanto per problemi burocratici dal Sudamerica.

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari