mercoledì 28 09 22
HomeCalcioRitardo Italia-Armenia Under 21: il motivo e i dettagli

Ritardo Italia-Armenia Under 21: il motivo e i dettagli

- Advertisment -spot_img

La gara tra Italia ed Armenia valida per l’Under 21 per il girone di qualificazione per gli Europei 2021 di categoria potrebbe non disputarsi.

Ritardo Italia-Armenia Under 21: il motivo e i dettagli

Il match previsto per le ore 18.30 rischia seriamente di non prendere il via a causa dell’abbondante pioggia che è caduta sulla Provincia di Catania nelle ultime 6 ore, il campo sembra impraticabile, il direttore di gara, a francese Stephanie Frappart, intorno alle 18 ha eseguito dei tentativi sul campo, il pallone in diverse zone non rimbalzava e ha successivamente deciso di rientrare negli spogliatoi per consultarsi con i suoi collaboratori e con i rappresentanti delle due squadre. I calciatori sono negli spogliatoi e la decisione definitiva arriverà entro 45 minuti. Lo scrive CalcioWeb.

Italia Under 21 (4-3-3) : Carnesecchi; Adjapong, Delprato, Ranieri, Sala; Zanellato, Carraro, Locatelli (C); Kean, Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Paolo Nicolato.

Armenia Under 21 (4-1-4-1): Aslanyan; Mkrtchyan, Khachumyan, Daniielian, Grigoryan; Geghamyan; Movsesyan, Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; Hovhannisyan. Allenatore: Lozano Flores.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: