mercoledì 28 09 22
HomeFrontpageRisultati Serie A: gli aggiornamenti della prima giornata di campionato

Risultati Serie A: gli aggiornamenti della prima giornata di campionato

- Advertisment -spot_img

Torna finalmente la Serie A: il campionato di massima serie 2022-2023 si è aperto nella giornata di ieri a San Siro, con il Milan detentore del tricolore che ha ospitato l’Udinese e l’Inter in trasferta contro il Lecce. Tutti gli aggiornamenti sulla prima giornata che si svolgerà tra sabato 13 e lunedì 15 agosto.

Serie A: i risultati delle prime partite

Prima giornata di Serie A che parte alle 18:30 con Milan-Udinese, lo stadio San Siro è praticamente gremito (circa 70mila i tifosi presenti allo stadio) con la squadra di Stefano Pioli che si impone con il risultato di 4-2.

In contemporanea si è giocata Sampdoria-Atalanta conclusasi con il risultato di 0-2. Nonostante la squadra di Giampaolo si sia dimostrata propositiva in più di un’occasione i blucerchiati non riescono a trovare il gol, che viene solo sfiorato da Sabiri al minuto 70′ colpendo il palo e da Quagliarella. L’Atalanta dal canto suo riesce a strappare una vittoria esterna al Marassi grazie ai gol di Toloi e del neo-arrivato Lookman.


Potrebbe interessarti anche:


L’Inter nella serata di ieri hanno giocato in trasferta allo stadio Via del Mare contro il Lecce, vincendo per 1-2. I nerazzurri trovano il vantaggio grazie a gol di Romelu Lukaku; cali di intensità da parte della squadra di Inzaghi che così facendo permette il pareggio. La partita sembrava finita, salvo poi essere salvata in extremis con un gol al cardiopalma da parte del neo-entrato Dumfries (minuto 95).

I brianzoli neo promossi perdono la prima partita di campionato contro il Torino, il risultato è di 1-2. Il Torino di Juric si impone grazie alle reti di Miranchuck sullo scadere del primo tempo e Sanabria a metà ripresa, inutili il gol di Mota sul finale.

Nella giornata di oggi giocheranno alle 18:30 Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna. Invece in serata alle 20:45 Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. I posticipi di lunedì vedranno protagonisti Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: