giovedì 25 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCiccio Galeoto: 'Pazzi quegli allenatori che non vedevano Rispoli'
spot_img

Ciccio Galeoto: ‘Pazzi quegli allenatori che non vedevano Rispoli’

spot_img
spot_img

Da giorni si parla di Andrea Rispoli alla Salernitana, e anche Ciccio Galeoto lo vedrebbe bene all’ombra dell’Arechi. Su di lui preme, e tanto, Gian Piero Ventura per averlo alla sua corte

Rispoli a Salerno? Ecco cosa ne pensa Galeoto

Abbiamo contattato l’ex terzino della Salernitana, Ciccio Galeoto, uno che di calciatori se ne intende, anche grazie alla sua scuolaCalcio Ciccio Galeoto” per chiedergli come vedrebbe Rispoli alla Salernitana ora che il Palermo non potrà disputare il campionato di Serie B (a meno di nuovi stravolgimenti).

‘Il Palermo prese Andrea Rispoli dal Parma, lo sponsorizzai io stesso. È forte, è molto forte. Alcuni allenatori non lo vedevano, ma era no pazzi. Se gli si dà fiducia… diventa un giocatore importante’.

In chiusura un po’ di delusione sul mancato invito alla festa del Centenario.

‘Mi è dispiaciuto non essere invitato alla festa. Anche se solo un anno, in qualche modo credo di aver fatto parte della storia della Salernitana. Non per la gente di Salerno, che rimarranno sempre nel mio cuore, ma mi è dispiaciuto non aver fatto parte della festa del Centenario’.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari