giovedì 16 05 24
spot_img
HomeSportRinviata la partita di Supercoppa tra Scafati Basket e GeVi Napoli
spot_img

Rinviata la partita di Supercoppa tra Scafati Basket e GeVi Napoli

spot_img
spot_img

A causa dell’emergenza sanitaria, la partita di Supercoppa tra Scafati Basket e GeVi Napoli, in programma per domenica pomeriggio al PalaMangano, è stata rinviata al 31 ottobre.

Rinviata la sfida tra Scafati e Napoli

Rinviata la sfida del girone F della Supercoppa di serie A2 tra Givova Scafati Basket e GeVi Napoli.

Le due squadre hanno deciso di non scendere in campo a scopo precauzionale. Nelle ultime ore, infatti, una persona entrata in contatto con un giocatore gialloblù è risultata positiva al COVID-19.

Per questo motivo, il match di Supercoppa previsto per questo pomeriggio sarà recuperato sabato 31 ottobre.

Napoli ancora ai box

La sfida del PalaMangano era particolarmente attesa perché avrebbe messo di fronte due delle squadre più competitive del girone rosso di A2. La trasferta a Scafati coincideva anche con l’esordio assoluto nella nuova stagione per il quintetto allenato da Stefano Sacripanti.

La GeVi Napoli, infatti, aveva dovuto saltare il match interno contro San Severo a seguito della positività al tampone di alcuni tesserati della squadra foggiana.

La Lega Nazionale Pallacanestro ha inoltre deciso di posticipare al 28 ottobre l’altra partita del gruppo F tra San Severo e Latina, anch’essa in calendario per domenica pomeriggio.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari