giovedì 28 07 22
HomeFrontpageRino Avella chiederà alla Salernitana chiarimenti sugli abbonamenti

Rino Avella chiederà alla Salernitana chiarimenti sugli abbonamenti

Rino Avella ha diffuso una nota stampa in cui comunica di voler cercare chiarimenti con la Salernitana riguardo ai prezzi degli abbonamenti

Rino Avella cerca chiarimenti

Attraverso una nota stampa, il presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche giovanili e innovazione prova a cercare chiarezza.

I recenti aumenti degli abbonamenti della Salernitana hanno destato malcontento tra i tifosi. Prezzi fin troppo elevati – secondi solo alla Juventus – e che pare creino disagi alla tifoseria.

Il comunicato

Quanto segue è ciò scritto nella nota stampa: “Appare diffuso negli ambienti dei tifosi e degli sportivi granata il malcontento circa i prezzi degli abbonamenti adottati dalla Us Salernitana 1919 per la stagione 2022/2023. Prezzi di fascia alta se confrontati con quelli degli altri club partecipanti al campionato di Serie A. Recentemente, in sede di audizione in IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione ottenemmo, da parte della US Salernitana 1919, rassicurazioni circa la volontà di proporre abbonamenti non eccessivamente onerosi – in particolare per Curva Sud e Distinti – al fine di avvicinare le fasce meno abbienti, i giovani e i nuclei familiari allo stadio.

D’accordo con il presidente Barbara Figliolia della VI Commissione Politiche Sociali – che ha competenza in materia di Politiche sociali, di inclusione, contrasto povertà, minori e politiche di integrazione – chiederemo alla US Salernitana 1919 di chiarire questi aspetti in sede di convocazione congiunta delle Commissioni IV e VI”.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: