venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaRinnovo in vista per Andrea Marino, il centrocampista 18enne granata
spot_img

Rinnovo in vista per Andrea Marino, il centrocampista 18enne granata

spot_imgspot_img

Andrea Marino è pronto a rinnovare con i granata. Se da un lato il mercato ha diviso i gruppi, tra i nuovi arrivati e in fase di partenza, c’è anche la situazione rinnovo di contratto in casa Salernitana.

Andrea Marino, classe 2001, è pronto a rinnovare col club granata

Sembra prender piede l’ipotesi di una Salernitana giovane. Una linea capace capace di rendere a livello di crescita e far sbocciare qualche nuovo talento. Il diktat espresso da Ventura durante la sua conferenza stampa (leggi l’articolo) dove ricordava l’aver valorizzato gente ‘a zero’ come Darmian, Glik ecc.. si spera possa ripeterlo anche col club granata all’ombra dell’Arechi.

A tal proposito è stata imbastita un’operazione di prospettiva come quella che porta al centrocampista Andrea Marino. Classe 2001 nativo di Ciriè (provincia di Torino) dove ha iniziato a muovere i primi passi proprio nel Torino Under 17. Marino è un promettente centrocampista, visto negli allenamenti, è dotato di un buon senso della posizione e bravo col pallone tra i piedi.

Con il tecnico Gregucci, Marino spesso veniva ‘informato‘ durante gli allenamenti di come muoversi e di come attuare lo schema in atto. Segno di grande fiducia per il giovane 2001. Marino ha partecipato al Torneo di Viareggio timbrando quattro presenze, nel Campionato Primavera 2, dove invece si è mostrato per venti volte collezionando tre reti e due assist. Marino ha firmato fino al 2022, segno di una crescita di prospettiva sia del club che del giovane centrocampista.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari