HomeSalernitanaNuova sfida marketing della Salernitana: far calciare un rigore a suoi tifosi
spot_img

Nuova sfida marketing della Salernitana: far calciare un rigore a suoi tifosi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ufficio marketing a lavoro in casa granata. La sfida è quella di far calciare un rigore ai tifosi. L’appuntamento è prossimo: SalernitanaFrosinone.

Un rigore per… i tifosi

Il sogno degli ultras è che la Salernitana vinca tutte le partite, ovvio. Ma chi non ha mai sognato di calciare un penalty con la Curva Sud Siberiano davanti agli occhi? Una curva che imprime timore ad ogni portiere la percepisca alle spalle, una curva che carica ogni calciatore che voglia sentirsi tale. E lo hanno capito anche dagli uffici della Salernitana.


rigore-tifosi-salernitana-marketing


Il comunicato della Salernitana:

Tirare un calcio di rigore allo Stadio Arechi è sempre stato il tuo sogno? ⚽

È arrivato il momento di metterti alla prova!

Segna e vinci una maglia da gioco ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919! 🏆

Scrivi subito a [email protected] entro le 13:00 di martedì 1 ottobre e prova l’emozione di scendere in campo e diventare rigorista con Facile Ristrutturare!

Scopri di più ➡ https://bit.ly/2nMMK7x

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari