martedì 28 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaRicci: “Rammaricati per non essere riusciti a vincerla”

Ricci: “Rammaricati per non essere riusciti a vincerla”

Queste le parole di Matteo Ricci al termine di Salernitana-Frosinone

Ricci: “All’inizio della gara abbiamo sbagliato un po’ troppo in fase di non possesso e nell’uscire eravamo poco lucidi. Nel secondo tempo la partita si stava mettendo su binari giusti, eravamo in vantaggio con un uomo in più e forse abbiamo pensato di averla già vinta ma questo è il più grande errore che potevamo fare. In superiorità numerica abbiamo preso un gol fortunoso e non siamo più riusciti a prenderla”. 

“C’è tanto equilibrio nel campionato e chi riesce a portare a casa i 3 punti si può ritrovare subito nei piani alti e oggi c’è rammarico per non averli conquistati. Personalmente cerco di lavorare sempre al meglio e sto crescendo di condizione di partita in partita”.

La nota dal sito  ufficiale della Salernitana.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: