martedì 16 04 24
spot_img
HomeSalernitanaRibéry: "Grazie ai tifosi. In un minuto mi sono sentito subito a...
spot_img

Ribéry: “Grazie ai tifosi. In un minuto mi sono sentito subito a casa”

spot_imgspot_img

Conferenza stampa di presentazione di Franck Ribéry nuovo calciatore della Salernitana.

Ribéry: “Io vivo per vedere i tifosi gioire”

Finalmente è realtà Franck Ribéry è un nuovo calciatore della Salernitana. Circa 5000 tifosi hanno salutato il suo arrivo all’Arechi e pochi minuti dopo si è svolta la conferenza stampa del calciatore francese alla sede di Caffè Motta. Di seguito un estratto della conferenza stampa di Scarface:

«Oggi quando sono arrivato ho sentito tifosi e persone di cuore. C’è una passione incredibile e per questo sono venuto a Salerno. Quando ho visto l’ambiente dei tifosi si vede che sono sempre a supporto della squadra. Sono venuto per portare la mia esperienza alla squadra e faremo del mio massimo. Abbiamo un obiettivo importante ovvero salvarci. Qui ho sentito subito un calore enorme. Io gioco mi diverto ma voglio vincere per i tifosi e questo per me vale tanto. Voglio che i miei attaccanti vadano in rete sempre. Oggi ho visto lo stadio ma soprattutto vedo voi numerosi qui e questo per me significa tanto dentro e fuori dal campo. Nonostante il poco tempo all’Arechi prima mi sono sentito a casa!»

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari