venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageReportage Rai Tre al Donato Vestuti di Salerno
spot_img

Reportage Rai Tre al Donato Vestuti di Salerno

spot_img
spot_img

Realizzato un reportage dalla squadra giornalistica di Rai Tre Campania nella mattinata. Il servizio si è svolto presso lo stadio “Donato Vestuti” di Salerno

Il reportage di Rai Tre Campania

Nella mattinata, si è visto svolgere da parte di alcuni giornalisti degli emittenti campani Rai un servizio all’interno dello stadio “Donato Vestuti”. Il reportage si è visto svolgere alla presenza del presidente della Commissione Consiliare Sport Rino Avella.

A riportarlo, attraverso i propri social, l’associazione Macte Animo 1919 che ringrazia gli operatori per lo spazio concesso e Rino Avella per l’impegno rivolto al recupero dell’impianto.

Tra glorie e dispiaceri del passato

Ci si è soffermati – visto anche l’imminente impegno di Serie A – sulla lapide in onore del Grande Torino, scomparso a Superga il 4 Maggio 1949. Grandi momenti di commozione, ricordando i grandi di un calcio passato.

Inoltre, si è potuto parlare della gloriosa storia della Salernitana insieme al presidente della cooperativa “Il Villaggio” Esteban Carlo Noviello. Un evento all’insegna del passato granata, fissando obiettivi per il futuro.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari