giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaReport pre match di Salernitana-Bari

Report pre match di Salernitana-Bari

Il Report pre match di sabato. Parola ai numeri

Secondo il rendimento del report pre match del sito della Lega di Serie B ConTe.it, la sfida tra granata e galletti è davvero equilibrata. Parziali equamente divisi, questo merito ad in rendimento interno da prima della classe per il Bari che, da contraltare, ha un rendimento in trasferta da ultima in classifica. Infatti, i calciatori di Grosso, hanno raccolto appena un punto nelle cinque trasferte fin qui disputate. D’altra parte anche la Salernitana non offerto granché di meglio in casa; sulle sei gare disputate due vittorie e ben quattro pareggi. Il Bari ha un bell’attacco, ventitré gol realizzati fino a questo momento, e attenzione all’ex Improta, il quale ha gonfiato la rete già sette volte quest’anno; a pari merito c’è il suo compagno di squadra Galano. Il calciatore di proprietà del Genoa è anche uno di quelli che tira di più ma meglio di lui ha fatto il granata Sprocati; nel computo complessivo il Bari è arrivato centosessanta volte al tiro, appena due volte in più dei granata; appena sette sono le reti lontane dal San Nicola sulle predette ventitré totali, dato da tenere in forte considerazione.

I granata cercano di più il contrasto, il Bari predilige il palleggio con il suo ottimo centrocampo ma la percentuale dei passaggi riusciti è pressoché simile. Nelle ultime cinque gare tre vittorie e due pareggi per i calciatori di Bollini; sempre tre vittorie  ma anche un pareggio e una sconfitta per quelli di Grosso.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: