domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoRenzo Oggianu (DS Budoni): 'Varela ha ampi margini di miglioramento'
spot_img

Renzo Oggianu (DS Budoni): ‘Varela ha ampi margini di miglioramento’

spot_img
spot_img

‘Nel ritiro di San Gregorio Magno si è aggregato alla Salernitana, per un periodo di valutazione, l’attaccante classe ’98 Muhamed Varela’.

Cosi recita il rigo sul sito ufficiale della Salernitana in merito al periodo di prova di Muhamed Serifo Varela Djamanca, ala sinistra portoghese classe 1998.

Renzo Oggianu (DS Budoni): ‘Varela diventerà un giocatore importante’

A farci conoscere meglio il giocatore ci pensa Renzo Oggianu, direttore sportivo dell’ASD Polisportiva Calcio Budoni, squadra dove ha militato il giocatore.

Salve direttore e grazie della disponibilità. Cosa ci può dire della trattativa di Varela?

‘Buongiorno a voi. Trattativa non c’è stata visto che il ragazzo ha cartellino proprio. E’ stato seguito e in seguito proposto alla Salernitana, ora si giocherà un periodo di prova importante’.

Che giocatore è ma soprattutto cosa può dare ai granata?

‘Le qualità del ragazzo sono enormi soprattutto dal lato fisico. Ha ampi margini di miglioramento sia riguardo il lato tattico che quello tecnico, soprattutto un cambio di passo devastante’.

Pensa che il ragazzo possa convincere Ventura?

‘Sono sicuro che mister Ventura riuscirà a forgiare un giocatore all’altezza della categoria’.

Come è andata l’esperienza col Budoni di Varela?

‘Giocatore determinante per la riuscita dei nostri obiettivi. Ha spaccato diverse partite. Ha una velocità nell’inserirsi devastante, ha fornito diversi assist e se migliora sotto porta potrà fare anche diversi gol. E’ un ragazzo portato a fare il professionista. Ha voglia e fame di arrivare a tutti i costi. Si allenava sempre al massimo durante la settimana. Diciamo che ha tutte le caratteristiche per fare veramente bene’.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari