sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaIl rendimento granata nel 2019 di… Sofian Kiyine
spot_img

Il rendimento granata nel 2019 di… Sofian Kiyine

spot_imgspot_img

Le potenzialità tecniche sono da calciatore di Serie A, ma il belga-marocchino a volte, tende ad uscire dalla partita e pensare più alla forma che alla sostanza. Stiamo parlando di Sofian Kiyine. Ecco il suo rendimento nel girone di andata con la maglia dei granata.

Il rendimento granata nel 2019 di Sofian Kiyine

Un talento ammirevole portato anche da una duttilità pazzesca. Finalmente sembra aver trovato la definitiva dimensione come mezzala sinistra. Capocannoniere dei granata in questo girone di andata con cinque rigori su cinque, poi la doppietta contro il Pordenone per un totale di sette gol. Forse le critiche passate sono state utili viste le partite precedenti dove sembrava che volesse tenere nascosto il suo talento. Sarà stato forse l’infortunio, ma alla fine ha trovato l’ingranaggio giusto. E per quanto riguarda le voci su un suo possible trasferimento alla Lazio lui risponde: «Direi una bugia se non volessi fare il salto in una categoria superiore. Ma ora sto bene nella Salernitana e sono pronto ad affrontare il girone di ritorno».

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari