HomeSalernitanaIl rendimento di Salernitana e Pro Vercelli
spot_img

Il rendimento di Salernitana e Pro Vercelli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il rendimento di Salernitana e Pro Vercelli

Sabato allo stadio “Arechi” andrà in scena una gara tra due squadre che stanno attraversando un periodo decisamente diverso, almeno sotto il profilo dei risultati. Arriva a Salerno una Pro Vercelli in salute, nonostante la posizione di classifica, allenata dai salernitani Grassadonia e Fusco.

Dopo la parentesi Atzori, caratterizzata da tre sconfitte in altrettante partite, sono tornati sulla panchina bianconera i citati ex granata. Da allora, la Pro Vercelli ha collezionato sette punti in tre partite, compresa la preziosa vittoria esterna  contro la più quotata Cremonese. La Salernitana, invece, com’è noto, sta facendo fatica. La vittoria in casa contro il Venezia sembrava poter essere quella della svolta, ma la battuta di arresto contro il Carpi (la seconda in casa in questo campionato), ha riportato i granata con i piedi per terra. Adesso la classifica degli uomini allenati da Colantuono si sta facendo preoccupante anche in ottica play-out, distanti solo tre lunghezze. Occorre, quindi, ancor di più, fare di tutto per conquistare la quarta vittoria all'”Arechi” della stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari