venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaReggina-Salernitana: buona la prima per Durmisi... o quasi
spot_img

Reggina-Salernitana: buona la prima per Durmisi… o quasi

spot_imgspot_img

Inizia il girone di ritorno di Serie B per la Salernitana, tra il pareggio e i vari infortuni, ecco Durmisi come ha svolto la sua prima partita. Arriva dalla Lazio dopo essere andato in prestito al Nizza. Ieri i granata erano di scena al “Granillo” per affrontare la Reggina, match, appunto, valevole per la 1ª giornata di ritorno del campionato cadetto.

Durmisi in campo con la Salernitana, non giocava da…

Ultimo giorno di calciomercato, i granata sono di scena allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria per affrontare i padroni di casa della Reggina. E scocca l’ora anche per Durmisi. il suo esordio con la maglia della Salernitana era sicuramente tra gli eventi più attesi da tifosi e addetti ai lavori di sponda granata. L’esterno albanese, classe 94′, entra subito in campo sostituendo l’infortunato Cicerelli. Siamo al 16′.

Non giocava da marzo e, infatti, dopo due minuti dal suo ingresso (senza aver svolto il riscaldato di routine), arriva il risentimento muscolare ad entrambe le gambe. Imbarazzi in campo e in panchina, Castori si guarda intorno per eventuali ‘terze’ linee.

L’ex Betis va a bordo campo toccandosi entrambe le cosce, dopo qualche battuta scambiata con il capitano, Francesco Di Tacchio. Trascorre qualche minuto nei pressi della panchina, mentre uomini dello staff medico gli massaggiano le gambe. Solo un momento di paura che poi lo riconsegna al campo.

Nonostante ciò gioca una discreta partita, abile nei cross e calci piazzati. Chiude bene due volte su Edera, poi passa la palla a Gondo che lo ha messo davanti al portiere della Reggina Nicholas.

Come inizio non è stato male considerando che nell’ultimo anno ha giocato pochissime volte.

Dalle pagelle di SalernoSport24

Durmisi – Entra a freddo e riesce a dare qualità, copertura e spinta sulla corsia di competenza. Regala un pallone d’oro a Gondo nell’occasione del rigore, 6,5.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari