giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Salernitana Primavera va KO in Calabria nell'andata dei play-out
spot_img

La Salernitana Primavera va KO in Calabria nell’andata dei play-out

spot_imgspot_img

Si complica il cammino della Salernitana perso la salvezza in Primavera 2 dopo l’andata dei play-out in casa dei pari età della Reggina. I Granatini perdono al “Sant’Agata” e ora servirà l’impresa il 1° giugno.

Si allontana l’obiettivo della Salernitana Primavera

Una sconfitta pesante al centro sportivo “Sant’Agata”, quartier generale del settore giovanile della Reggina, allontana i Granatini dalla Primavera 2. Quello che era l’obiettivo primario del settore giovanile sta scivolando tra le mani di Colantuono; la ‘chiamata’ di Vanoli, chiamato al capezzale della squadra in sostituzione di Luca Fusco, non sta dando i suoi frutti. Il 3-0 in Calabria sembra mettere la parola fine sul campionato dei ragazzi ai quali ora servirà qualcosa di più che una semplice impresa per ribaltare il risultato al campo “Volpe” il 1° giugno. Un KO pesante e decisa tutta nella ripresa con le reti dal 57′ in poi firmate da Girasole, Disegni e Zucco.


Potrebbe interessarti anche:


Il tabellino del match

Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara (46′ Foti, dal 70′ Bombaci), Disegni, Girasole, Paura, Bekale, Zucco (85′ Perrotta), Crisafi, Perri (70′ Passarelli), Palumbo (81′ Cracchiolo). A disp.: Summa, Latella, Morra, Maressa, Bombaci, Polimeni, Serra. All.: Ivan Franceschini

Salernitana: Sorrentino, Guerra, Jurczak, Mastrocinque, Siena, Perulli (66′ Zerillo), Sfait, Sacko (58′ Marsilii), Saponara, Russo, Perveinis. A disp.: Laukzemis, Allocca, Del Mastro, Malafronte, Celia, Sangare, Nicoletti, Segato, Bammacaro, Fusco. All.: Rodolfo Vanoli.

Marcatori: 57′ Girasole, 79′ Disegni, 80′ Zucco
Corner: 4-0
Ammoniti: Saponara

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1.
Assistenti: V. Vettorel di Latina – A. Zezza di Ostia Lido

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari