mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeSalernitanaReggina-Salernitana, formazioni ufficiali: Gondo-Djuric dal 1'
spot_img

Reggina-Salernitana, formazioni ufficiali: Gondo-Djuric dal 1′

spot_imgspot_img

La Salernitana scende in campo questa sera alle ore 21 al Granillo contro la Reggina: sfida tra “gemellate” con importanza di punti per aspetti diversi

salernitana-pescara-gondo
Il gol di Gondo in Salernitana-Pescara | ph: Bruno Maffia

La Salernitana giocherà contro la Reggina un’ora dopo la fine del calciomercato. Un match, però, che non dipenderà da quanto si svolgerà nella sede milanese della finestra invernale. I granata vogliono punti per “allungare” in classifica visto l’attuale terzo posto condiviso con Cittadella e SPAL. I padroni di casa sono al sedicesimo posto in classifica insieme alla Reggiana. Il mercato, ad oggi, ha regalato giovani prospetti per la compagine allenata da mister Baroni che ha sostituito Domenico Toscano a dicembre.

Reggina-Salernitana: formazioni ufficiali

Salernitana-Pescara
I giocatori esultano dopo la rete di Cicerelli | ph: Bruno Maffia

«Non sono abituato a dare la formazione in anticipo, la stilo domani un’ora prima. Ho una rosa ampia, l’importante è giocare si ma giocare bene. I nuovi arrivati da molto tempo non fanno una partita. Magari non possono essere all’altezza degli altri e piano piano avranno la condizione degli altri. Testeremo anche loro nel momento in cui avremo bisogno e capiremo cosa possono dare in termine pratico» ha sottolineato Fabrizio Castori nella consueta conferenza stampa di presentazione al match. L’amicizia tra salernitani e reggini va da sempre oltre il calcio e si è manifestata nel corso degli anni con incontri anche extra sportivi. Il grande rapporto che lega entrambe le curve al Bari è motivo d’orgoglio ed alimenta sempre più questo rapporto di stima reciproca che adesso dura ormai da circa trent’anni.

salernitana-pescara-gyomber
Foto: Bruno Maffia

Reggina (4-2-3-1): Nicolas, Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Liotti, Bianchi, Crimi, Edera, Folorunsho, Ménez, Montalto. A disposizione: Guarna, Plizzari, Dalle Mura, Delprato, Faty, Micovschi, Bellomo, Denis. Allenatore: Marco Baroni.

Salernitana (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Mantovani, Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Cicerelli, Gondo, Djuric. A disposizione: Adamonis, Aya, Veseli, Sy, Durmisi, Dziczek, Kiyine, Schiavone, Anderson, Tutino. Allenatore: Fabrizio Castori.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari