mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaReggina-Salernitana, sfida tra "capocannonieri": da Liotti a Tutino
spot_img

Reggina-Salernitana, sfida tra “capocannonieri”: da Liotti a Tutino

spot_imgspot_img

In vista dell’ultima sfida di questo girone di andata di Serie B ecco i capocannonieri del prossimo match tra Salernitana e Reggina.

Reggina e Salernitana, capocannonieri Tutino e Liotti

La Reggina dovrà concludere questo girone di andata in casa contro la Salernitana. Pronta a rinunciare a Crisetig e Di Chiara diffidati e ammoniti nel corso dell’ultima sfida contro il Frosinone. Ovviamente sarà Daniele Liotti, a guidare la squadra anche con le assenze essendo ormai il tutto fare della squadra.

Il capocannoniere della squadra è lui, Daniele Liotti. Peccato che di mestiere però farebbe il difensore. Un condizionale d’obbligo poiché in queste ore gli amaranto sono proprio alla ricerca di un attaccante in questa sessione invernale del calciomercato.

La speranza è quella di trovare un calciatore che possa risolvere i problemi in zona di attacco per la squadra amaranto. Nel frattempo per Liotti sono già cinque le reti messe a segno, non male per un terzino. E senza certezze in attacco i calabresi si aggrapperanno alla vena realizzativa dell’ex Pisa.

Sulla sponda granata

Tutt’altra storia per quanto riguarda la Salernitana. Il futuro del capocannoniere granata in questo caso parliamo di Gennaro Tutino, sembra essere incerto. Sull’attaccante ci sarebbero occhi puntati da squadre che militano in Serie A.

Lecce e Crotone sono i club più vicini al momento ma Lotito avrebbe promesso di lasciare il calciatore a Castori. Per lui già venti presenze e sette gol tra Serie B e Coppa Italia.

https://www.facebook.com/salernosport24/posts/1626063347581672


spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari