domenica, Febbraio 28, 2021
Zaini anti furto, porta pc, porta notebook, porta macbook, zaini anti pioggia
Home Salernitana Reggina-Salernitana, sfida tra "capocannonieri": da Liotti a Tutino

Reggina-Salernitana, sfida tra “capocannonieri”: da Liotti a Tutino

In vista dell’ultima sfida di questo girone di andata di Serie B ecco i capocannonieri del prossimo match tra Salernitana e Reggina.

Reggina e Salernitana, capocannonieri Tutino e Liotti

La Reggina dovrà concludere questo girone di andata in casa contro la Salernitana. Pronta a rinunciare a Crisetig e Di Chiara diffidati e ammoniti nel corso dell’ultima sfida contro il Frosinone. Ovviamente sarà Daniele Liotti, a guidare la squadra anche con le assenze essendo ormai il tutto fare della squadra.

Il capocannoniere della squadra è lui, Daniele Liotti. Peccato che di mestiere però farebbe il difensore. Un condizionale d’obbligo poiché in queste ore gli amaranto sono proprio alla ricerca di un attaccante in questa sessione invernale del calciomercato.

La speranza è quella di trovare un calciatore che possa risolvere i problemi in zona di attacco per la squadra amaranto. Nel frattempo per Liotti sono già cinque le reti messe a segno, non male per un terzino. E senza certezze in attacco i calabresi si aggrapperanno alla vena realizzativa dell’ex Pisa.

Sulla sponda granata

Tutt’altra storia per quanto riguarda la Salernitana. Il futuro del capocannoniere granata in questo caso parliamo di Gennaro Tutino, sembra essere incerto. Sull’attaccante ci sarebbero occhi puntati da squadre che militano in Serie A.

Lecce e Crotone sono i club più vicini al momento ma Lotito avrebbe promesso di lasciare il calciatore a Castori. Per lui già venti presenze e sette gol tra Serie B e Coppa Italia.


Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -Vuoi laurearti velocemente? Iscriviti all'università on line Unicusano presso la sede di Pagani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Pallanuoto A2: Rari Nantes Arechi ancora sconfitta

Rari Nantes Arechi sconfitta in casa nell'incontro valido per la quarta giornata di serie A2 di pallanuoto. Ospite della squadra salernitana la Copral Muri...

Paganese: novità importanti in vista della gara con il Teramo

Domani la Paganese sarà di scena al Gaetano Bonolis di Teramo, obiettivo confermare il buon periodo. Paganese: obiettivo riconfermarsi Gli azzurrostellati domani saranno di scena al...

Primavera 2: ancora una caduta per la Salernitana Primavera, la Virtus Entella passeggia 4-1 sui granatini

Altro fine settimana amaro per la Salernitana Primavera. I granatini di Antonio Rizzolo sono infatti stati sconfitti per 4-1 dai pari età della Virtus...

Pareggia la Salernitana, perché la classifica continua a non cambiare

Arriva un altro pareggio per la Salernitana ma ancora una volta, complici i risultati altalenanti delle dirette concorrenti, la classifica resta pressoché invariata. In...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: