Continua la corsa alla promozione, la Reggiana di Alvini attende la Salernitana al “Mapei Stadium” per la 25ª giornata di Serie B.
Alvini, Reggiana pronta ad incontrare i granata
Appena uscito dalla zona calda della classifica di Serie B, l’allenatore della Reggiana Massimiliano Alvino è pronto ad ospitare i granata venerdì 26 febbraio alle 19.
Toscano di nascita classe 1970, inizia la sua carriera da allenatore nei primi anni 2000 dalla serie dilettantistica fino ad approdare in Serie B con l’attuale Reggiana. Nel suo curriculum troviamo sei promozioni, partendo nel 2001-2002 con la S.S. Signa 1914 dalla Promozione all’Eccellenza. Nel 2006-2007 stessa vittoria con l’AC Quarrata. Con Tuttocuoio, invece, dalla Promozione alla Lega Pro. Il suo modulo più utilizzato è il 3-4-1-2.
Contro la Salernitana due calciatori molto attesi saranno assenti: l’attaccante Matteo Ardemagni e il metronomo Fausto Rossi. Rossi con un problema al flessore della coscia sinistra, mentre Ardemagni a Cittadella ha rimediato la frattura del secondo metacarpo della mano destra. Per non finire alla lista si aggiunge Augustus Kargbo, che ha un problema al polpaccio destro con ulteriore assenze di Cerofolini e Giuseppe Zampano.