venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageRaspadori pensa già alla Salernitana: "Abbiamo in testa i tre punti"
spot_img

Raspadori pensa già alla Salernitana: “Abbiamo in testa i tre punti”

spot_img
spot_img

Dopo la Juventus per il Napoli c’è il derby con la Salernitana e Giacomo Raspadori, attaccante partenopeo match-winner dell’Allianz Stadium, invita i compagni a non abbassare la guardia. Lo Scudetto, per gli azzurri, è ad uno schiocco di dita.

Raspadori: “Scudetto? Pensiamo alla Salernitana”

Sebbene emozionatissimo dinanzi ai microfoni del Corriere dello Sport, l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori invita tifosi e compagni alla calma dopo la vittoria contro la Juventus per 1-0. Lo Scudetto è vicino, basterebbero una vittoria in casa nel derby e un passo falso della Lazio a Milano contro l’Inter, ma l’attaccante della Nazionale vuole mantenere tutti con i piedi per terra:


Ti potrebbero interessare anche:


«Noi abbiamo in testa una sola cosa: fare tre punti con la Salernitana. Così abbiamo sempre fatto in questa stagione e con questa mentalità siamo arrivati fin qui».

Ovviamente, la gioia per il successo di Torino è tanta:

«Sono scosso, emozionatissimo, la volevamo tanto questa vittoria, ci abbiamo creduto fino all’ultimo, una vittoria importantissima. Ho segnato un gol molto importante che ci darà una grande mano perché venivamo dalla delusione in Champions contro il Milan».

Raspadori ha parlato anche del recente infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per più di 40 giorni:

«Io cerco sempre di fare del mio meglio. Sono felice perché mi hanno dimostrato che mi vogliono bene, come fanno tutti i giorni. Non c’è mai un motivo giusto per infortunarsi e stare fermi, è stato un momento difficile e ho lavorato insieme ai preparatori per uscirne. Sono molto felice per questo gol». 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari