HomeSportLa Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno sconfitta in casa dal Posillipo
spot_img

La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno sconfitta in casa dal Posillipo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cade la Rari Nantes Salerno per mano del Posillipo. La gara, giocata in un clima surreale già di suo, è stata posticipata anche di un’ora per aver trovato un’atleta con la temperatura alta. Il campo, pardon, la piscina, non ha aiutato la squadra di mister Matteo Citro.

La Rari Nantes Salerno cade col Posillipo

Termina 7-9 in favore del Posillipo la gara giocata alla “Vitale” di Salerno. La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno è costretta a cedere il passo in un clima surreale.

Il match, già disposto a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus, è cominciato persino con un’ora di ritardo. I 60 minuti d’attesa sono stati richiesti dall’arbitro poiché è stata riscontrata un’alta temperatura corporea ad uno degli atleti ospiti. Fatte le dovute analisi e tranquillizati gli atleti, però, si è cominciato a giocare.

In un clima surreale, dove la partita viene di per sé in secondo luogo, la squadra di casa, distratta e poco concreta, ha lasciato la vittoria agli ospiti. Molto rammarico per Matteo Citro, tecnico della compagine salernitana, che ha visto i suoi naufragare nell’ultimo quarto (terminato 2-4).


CAMPOLONGO HOSPITAL SALERNO-CN POSILLIPO 7-9

CAMPOLONGO HOSPITAL SALERNO: Santini, M. Luongo 1, C. Gandini 1, C. Sanges, A. Scotti Galletta 1, D. Gallozzi, M. Tomasic 1, N. Cuccovillo 2, M. Elez, G. Parrilli, A. Fortunato 1, D. Pica, G. Taurisano. All. Citro

CN POSILLIPO: R. Spinelli, Iodice, M. Di Martire 2, G. Mattiello 3, L. Silvestri, J. Parrella, J. Lanfranco 2, G. Di Martire, Ricci 1, P. Saccoia 1, T. Negri. All. Brancaccio

Arbitri: Collantoni e Ricciotti

Note – Parziali: 1-0 1-1 3-4 2-4 La CN Posillipo ha 11 giocatori a referto. Usciti per limite di falli Gallozzi (S) e Gianpiero Di Martire (P) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Campolongo Hospital Salerno 6/14; CN Posillipo 3/10 + un rigore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari