venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportLa Rari Nantes Salerno torna in piscina per il recupero
spot_img

La Rari Nantes Salerno torna in piscina per il recupero

spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno torna in vasca per il recupero della partita della seconda giornata rinviata il 21 novembre. La FIN decide la data dell’incontro dopo la brutta sconfitta di Recco.

La FIN decide il recupero della Rari Nantes

La Rari Nantes Salerno giocherà sabato 5 dicembre alle 15 presso la piscina Simone Vitale di Torrione il recupero della seconda giornata di campionato della serie A1 di pallanuoto contro il Quinto Genova. La partita era stata rinviata a scopo precauzionale per il contagio che aveva colpito l’allenatore della squadra salernitana Matteo Citro.

La Rari Nantes è reduce, come del resto la Quinto, dalla brutta sconfitta di sabato scorso contro la blasonata Pro Recco. Si punta, quindi a fare bottino pieno contro l’altra squadra ligure per puntare al passaggio di turno del campionato. La nuova formula, ricordiamo, ha fatto si che si formassero più mini gironi per evitare molte trasferte.

Le parole del capitano Scotti Galletta:

Intervistato  il capitano della Rari Nantes Salerno Andrea Scotti Galletta che dice:

«Abbiamo due finali con il Quinto, nostra storica rivale, per andare nel girone d’élite o lottare per la salvezza. Dobbiamo ancora vendicare la sconfitta in gara 3 della finale play-off, lo scorso anno pareggiammo una partita dominata per lunghi tratti. […] Sono una squadra che gioca bene a pallanuoto con molta qualità […]».

Nella seconda parte dell’intervista Scotti Galletta si sofferma sul gruppo:

«Il gruppo è unito come lo scorso anno e sarà il nostro punto di forza […]. Ci mancheranno i nostri tifosi, il nostro uomo in più che ci ha spinto lo scorso anno a fare delle imprese magnifiche. Dobbiamo vincere per noi e per loro».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari