HomeSportRari Nantes Salerno: i giallorossi fanno valere il fattore campo
spot_img

Rari Nantes Salerno: i giallorossi fanno valere il fattore campo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno fa esplodere il pubblico amico della piscina “Simone Vitale” e chiude in bellezza un anno 2019 da incorniciare. Va al tappeto la Pallanuoto Trieste.

Rari Nantes Salerno al 5° posto

Un anno da incorniciare per i giallorossi della Rari. Alla piscina di Torrione i ragazzi di mister Citro battono la Pallanuoto Trieste 8-5 e si portano al 5° posto in classifica. Tomasic il mattatore dell’incontro con ben 5 reti (tra le quali una beduina). Sulla gara della “Vitale” c’è anche la firma di un grande Santini che chiuso la porta agli attacchi della squadra triestina.


risultati-pallanuoto-a1


Le dichiarazioni dei protagonisti

È un raggio di Sole mister Citro che si complimenta con i suoi, felice dei dettami seguiti dai ragazzi:

«Sapevano che Trieste è una squadra da alta classifica. noi abbiamo avuto una settimana complicata, con tanti acciacchi e giocatori che si sono allenati poco. Ho detto loro di giocare con il cuore e di non mollare, se lo avessimo fatto Trieste ne avrebbe approfittato. Abbiamo fatto una gara di grande maturità, e abbiamo difeso davvero bene, anche con l’uomo in meno. Un ultimo pensiero va ai nostri tifosi e a tutta la città che ci sostiene, anche quando le cose girano male. Davvero non ci sono parole per ringraziarli e auguro a tutti loro un felicissimo Natale».

Ai microfoni a bordo vasca anche Santini, ospite qualche settimana sulle frequenze di Radio Castelluccio – RCS75, per la trasmissione di Destinazione Sport, condotta dalla redazione di SalernoSport24:

«La “Vitale” è il nostro fortino, e ce la giochiamo con tutti. Abbiamo preparato benissimo la partita e oggi abbiamo difeso davvero bene, le mie parate sono il risultato della fase difensiva. Un plauso al nostro pubblico, come sempre un uomo in più per noi e una sorpresa solo per chi viene da fuori. Ora passiamo un bel Natale». 


classifica-pallanuoto-a1

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari