venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportRari Nantes Salerno pronta per la trasferta di Recco
spot_img

Rari Nantes Salerno pronta per la trasferta di Recco

spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno in vasca per la sua prima di campionato. Per il calendario ufficiale della Federnuoto questa è la terza giornata, per i giallorossi salernitani è, invece, l’esordio.

La Rari Nantes Salerno pronta all’esordio

Nuova vigilia di campionato per la Rari Nantes Salerno, e questa volta speriamo sia quella giusta. Dopo lo spostamento della gara casalinga di sabato scorso contro il Quinto a causa della positività del tecnico Matteo Citro, i giocatori giallorossi, tutti negativi ai tamponi, esordiranno in campionato in trasferta. Questa volta facendo visita alla Pro Recco, che nel precedente incontro ha battuto nettamente il Quinto per 17-4 e guida il mini girone con tre punti.

La gara della Rari Nantes, già difficilissima in condizioni normali, lo sarà ancora di più proprio perché ai giallorossi mancherà mister Citro, oltre che Nicola Cuccovillo, infortunatosi in allenamento. Per il mancino barese il rientro in vasca potrebbe avvenire nella fase successiva.

Le aspettative e le parole di mister Citro

Sarà in ogni caso un test di preparazione alle due sfide contro il Quinto, nelle quali si deciderà chi seguirà la Pro Recco nella fase per lo scudetto, e chi invece dovrà disputare i play out salvezza.

Altro motivo di interesse, sarà l’inaugurazione della piscina di punta Sant’Anna, lo storico impianto all’aperto del Recco, che riapre dopo 10 anni di chiusura.

Mister Matteo Citro, anche se assente, fa sentire la sua voce:

«Finalmente riusciamo ad iniziare questo campionato e questo è l’aspetto più importante. Sappiamo di  affrontare la squadra migliore, ma ci servirà per rompere il ghiaccio in vista dello scontro diretto con il Quinto».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari