venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore del Giugliano
spot_img

Serie C: Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore del Giugliano

spot_imgspot_img

Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore del Giugliano. L’ex allenatore della Paganese rimane in Serie C dopo la retrocessione con gli azzurrostellati.

Raffaele Di Napoli succede a Giovanni Ferraro

Il Giugliano, club napoletano neopromosso ha ufficialmente cambiato guida tecnica.

Salutato il tecnico artefice della promozione Giovanni Ferraro che, sarà sostituito da Raffaele Di Napoli, ex allenatore della Paganese.

Di Napoli arriva dalla retrocessione con la Paganese patita ai play-out contro la Fidelis Andria e da un esonero ed una salvezza sempre con i colori azzurrostellati. A lui l’obiettivo di mantenere la Serie C conquistata con merito dai tigrotti nello scorso campionato. Potrebbe fare il percorso inverso Giovanni Ferraro attenzionato dalla Paganese che, dovrà risolvere prima i suoi problemi legati alla cessione societaria prima di poter operare sul mercato.  Insieme a Di Napoli è stato ufficializzato anche il DS Antonio Amodio che lo scorso anno era il direttore sportivo della Polisportiva Santa Maria Cilento.

Comunicato

Il Giugliano Calcio 1928 con grande soddisfazione comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2022/2023 al Sig. Raffaele Di Napoli.
Il club comunica inoltre che il nuovo mister sarà presentato alla stampa e ai tifosi, insieme al nuovo direttore sportivo del club Antonio Amodio, mercoledì 6 luglio alle ore 19:00 presso l’Anicrè Resort.
La società infine intende porgere il più caloroso benvenuto al suo nuovo allenatore con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari