sabato 01 10 22
HomeCalcioSerie C: Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore del Giugliano

Serie C: Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore del Giugliano

- Advertisment -spot_img

Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore del Giugliano. L’ex allenatore della Paganese rimane in Serie C dopo la retrocessione con gli azzurrostellati.

Raffaele Di Napoli succede a Giovanni Ferraro

Il Giugliano, club napoletano neopromosso ha ufficialmente cambiato guida tecnica.

Salutato il tecnico artefice della promozione Giovanni Ferraro che, sarà sostituito da Raffaele Di Napoli, ex allenatore della Paganese.

Di Napoli arriva dalla retrocessione con la Paganese patita ai play-out contro la Fidelis Andria e da un esonero ed una salvezza sempre con i colori azzurrostellati. A lui l’obiettivo di mantenere la Serie C conquistata con merito dai tigrotti nello scorso campionato. Potrebbe fare il percorso inverso Giovanni Ferraro attenzionato dalla Paganese che, dovrà risolvere prima i suoi problemi legati alla cessione societaria prima di poter operare sul mercato.  Insieme a Di Napoli è stato ufficializzato anche il DS Antonio Amodio che lo scorso anno era il direttore sportivo della Polisportiva Santa Maria Cilento.

Comunicato

Il Giugliano Calcio 1928 con grande soddisfazione comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2022/2023 al Sig. Raffaele Di Napoli.
Il club comunica inoltre che il nuovo mister sarà presentato alla stampa e ai tifosi, insieme al nuovo direttore sportivo del club Antonio Amodio, mercoledì 6 luglio alle ore 19:00 presso l’Anicrè Resort.
La società infine intende porgere il più caloroso benvenuto al suo nuovo allenatore con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: