venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageQui Lazio, Tudor fa la conta dei disponibili per la Salernitana: Immobile...
spot_img

Qui Lazio, Tudor fa la conta dei disponibili per la Salernitana: Immobile fuori

spot_imgspot_img

In vista di Lazio-Salernitana di venerdì, i biancocelesti potrebbero fare a meno di Ciro Immobile. Le scorie del derby di Roma sono pesanti da smaltire per mister Tudor, il quale potrebbe rinunciare anche a Romagnoli.

Qui Lazio: Immobile out per la Salernitana

Nella giornata di ieri, lunedì 8 aprile, Alessio Romagnoli e Ciro Immobile hanno svolto gli esami strumentali relativi agli acciacchi accusati durante il derby di sabato perso contro la Roma.


Ti potrebbero interessare anche:


Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il problema al collaterale del ginocchio dell’attaccante preoccupa non poco lo staff biancoceleste, il quale non forzerà il suo rientro per la partita con la Salernitana per preservarlo in questo finale di stagione. Per quanto concerne il difensore ex Milan, il risentimento al gemello del polpaccio potrebbe non essere così grave da impedirgli di scendere in campo venerdì, ma la sua assenza resta sempre più probabile.

Chi sicuramente sarà abile e arruolabile è Manuel Lazzari. Il terzino destro è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la lesione al polpaccio, tornando a disposizione di mister Tudor per la partita di venerdì contro i granata. Probabilmente non partirà dall’inizio, ma potrà almeno tornare in panchina e dare una mano a gara in corso. Sicuramente indisponibili per venerdì, infine, Ivan Provedel e Mattia Zaccagni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari