domenica 26 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaQuarta categoria: la Salernitana scende in campo

Quarta categoria: la Salernitana scende in campo

Quarta categoria: la Salernitana scende in campo con la Metacoop

Nell’ambito del progetto introdotto dalla FIGC Quarta categoria, che promuove la realizzazione di un campionato a cui partecipano squadre costituite o adottate da Società sportive associate alle tre principali Leghe professionistiche e formate da ragazzi con ritardi cognitivi e difficoltà relazionali, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che sarà la formazione Meta Coop ad indossare la maglia granata.

Siamo molto felici ed entusiasti di aderire ad un’iniziativa lodevole che riporta il calcio alla sua dimensione ideale, quella legata al gioco e all’amore per lo sport”. Così ha commentato il co-patron Marco Mezzaroma. “Dare l’opportunità a questi ragazzi di divertirsi e gioire indossando i nostri colori è qualcosa che ci onora; rivolgo loro un grosso in bocca al lupo per il campionato che dovranno affrontare”.

Grazie al progetto Quarta Categoria quest’anno abbiamo intrapreso un nuovo percorso sportivo che ci ha portati ad essere adottati dalla Salernitana. Siamo onorati di iniziare questa avventura indossando i colori granata che oramai sentiamo già nostri. Faremo in modo che la Società sia orgogliosa del nostro modo di intendere il calcio e lo sport. I principi di lealtà e rispetto, mettendo sempre il divertimento al primo posto” ha aggiunto Pietro Morisco, allenatore della Meta Coop.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: