martedì 27 09 22
HomeSalernitanaQuaranB Cup, c'è il nome del vincitore: a Luca Lezzerini la coppa...

QuaranB Cup, c’è il nome del vincitore: a Luca Lezzerini la coppa virtuale

- Advertisment -spot_img

Non si ferma la Serie B, almeno in console. Grazie infatti alla QuaranB Cup, giocata in maniera virtuale tramite FIFA 20, molti protagonisti del campionato cadetto si sono afffrontati, comodamente, da casa. Dopo goleade e svariate gag social, riportate ironicamente dalla pagina Troll Serie B, il torneo è giunto alla finalissima, giocata tra Calò e Lezzerini.

QuaranB Cup, Lezzerini trionfa

Termina la prima, e ci auguriamo ultima, edizione della QuaranB Cup, coppa virtuale organizzata da Troll Serie B e sponsorizzata dai colleghi di Pianeta Serie B. Il torneo, giocato alla PlayStation tramite FIFA 20, ha coinvolto 32 calciatori, in attività, della serie cadetta.

Ad avere la meglio è stato Luca Lezzerini. Il portiere scuola Fiorentina, adesso tra i pali del Venezia, ha avuto la meglio sul centrocampista della Juve Stabia, Giacomo Calò.

Nel corso della doppia finale l’estremo difensore ha superato di misura Calò con un 6-5 complessivo ed è riuscito a portare a casa la coppa… virtuale.

La gara d’andata, per onor di cronaca, ha visto il Liverpool del portiere superare la Nazionale francese per 2-1. Il ritorno, invece, è stato tutt’altro che equilibrato con un pirotecnico 4-4 tra la compagine inglese e la Nazionale Transalpina.



Complimenti al portiere ma anche a tutti gli altri partecipanti. Come detto più volte in precedenza non c’era nulla in palio al di fuori del divertimento da poter offrire ad i “tifosi da casa”.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: