martedì 27 09 22
HomeSalernitanaQuaranB Cup, tutto pronto per le semifinali: ecco i migliori 4

QuaranB Cup, tutto pronto per le semifinali: ecco i migliori 4

- Advertisment -spot_img

Non si ferma la Serie B, almeno in console. Grazie infatti alla QuaranB Cup, giocata in maniera virtuale tramite FIFA 20, molti protagonisti del campionato cadetto si stanno affrontando, comodamente, da casa.

QuaranB Cup, domani le semifinali

Procede a gonfie vele la QuaranB Cup. Il torneo virtuale di FIFA 20, organizzato dagli amici di Troll Serie B con l’aiuto dei colleghi di Pianeta Serie B, è arrivato alle semifinali. Di seguito il risultato dei quarti di finale con i nomi dei 4 vincitori.



Ad accedere alle semifinali vediamo Luca Lezzerini del Venezia, Giacomo Calò della Juve Stabia, Luigi Scaglia del Trapani e Guillaume Gigliotti del Crotone. Il portiere del Venezia affronterà Scaglia, mentre l’ex difensore della Salernitana se la vedrà con Calò, “giustiziere” di Kiyine, in un derby mancato.

Le dirette degli incontri saranno disponibili sul profilo Instagram di Troll Serie B. Profilo dove potrete già trovare foto e momenti esilaranti di questo particolarissimo torneo. 

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: