sabato 01 10 22
HomeSalernitanaQuaranB Cup: Kiyine a picco contro Calò, il fantasista della Salernitana saluta...

QuaranB Cup: Kiyine a picco contro Calò, il fantasista della Salernitana saluta agli ottavi

- Advertisment -spot_img

Brutta, bruttissima sconfitta per Sofian Kiyine negli ottavi di finale della QuaranB Cup. Il fantasista della Salernitana è stato sconfitto da Giacomo Calò per 6-1.

QuaranB Cup, Kiyine perde il derby

Nella sfida regionale contro Giacomo Calò della Juve Stabia, Sofian Kiyine è uscito sconfitto con un pesantissimo 6-1. Il fantasista granata, affidatosi questa volta al Barcellona dopo aver scelto il Liverpool nella gara dei sedicesimi, non ha retto il colpo. Calò, grazie anche all’utilizzo della Francia, campione del Mondo in carica, ha sconfitto con risultato tennistico il malcapitato Kiyine.

Grazie agli aggiornamenti della pagina Instagram Troll Serie B, organizzatrice del torneo, possiamo fornirvi il quadro completo degli ottavi.



Turno ricchissimo di gol e con poco equilibrio, la maggior parte degli incontri, come ben si vede, si sono conclusi con un grande scarto. Con l’eliminazione di Kiyine la Salernitana esce dai giochi, anche se procede la propria corsa Guillaume Gigliotti, unico ex granata rimasto in gara.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: