martedì 06 12 22
HomeSalernitanaQuaranB Cup: i calciatori della Serie BKT si sfidano alla PlayStation

QuaranB Cup: i calciatori della Serie BKT si sfidano alla PlayStation

- Advertisment -spot_img

I colleghi di Pianeta Serie B e la pagina Troll Serie B hanno lanciato la QuaranB Cup, un torneo virtuale dove si affronteranno i giocatori della Serie BKT. Il torneo, al quale parteciperanno 32 giocatori della serie cadetta, avrà inizio lunedì 23 marzo, presente anche Kiyine.

QuaranB Cup, la Serie BKT prosegue (almeno alla Play)

Simpatica iniziativa promossa dai colleghi di Pianeta Serie B ed organizzata dalla pagina Instagram goliardica Troll Serie B. Partirà infatti, già nella giornata di domani con i sorteggi, la QuaranB Cup, coppa virtuale giocata grazie al videogame Fifa 2020.

Fin qui nulla di eccezionale, sono tante le partite che si giocano quotidianamente grazie alla modalità online. La peculiarità di questa coppa, in realtà, è che a prendervi parte saranno solamente giocatori del campionato cadetto, ben 32 in realtà.

A rappresentare la Salernitana ci sarà Sofian Kiyine, croce e delizia del tifo granata che tanto bene ha fatto fino ad oggi. Il fantasista belga-marocchino affronterà anche altri 2 ex granata, Davide Di Gennaro e Cristian Molinaro. Nella giornata di domani ci saranno i sorteggi, mentre da lunedì cominceranno anche le partite che potrete seguire dal profilo di Troll Serie B.

Al link seguente troverete l’elenco completo dei partecipanti ed ulteriori dettagli forniti direttamente dai promotori della coppa.

In palio non ci saranno premi materiali e nemmeno “la gloria”; i 32 partecipanti hanno già vinto di loro fornendo uno spettacolo, simpaticissimo, ai propri tifosi.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: