sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaQuaranB Cup: esordio convincente per Kiyine, il numero 13 granata vola agli...
spot_img

QuaranB Cup: esordio convincente per Kiyine, il numero 13 granata vola agli ottavi

spot_img
spot_img

Esordio scoppiettante per Sofian Kiyine nella QuaranB Cup, il torneo virtuale organizzato dagli amici di Troll Serie B. Il fantasista della Salernitana vince la sua prima partita del torneo e si qualifica così agli ottavi di finale.

QuaranB Cup, buona la prima per Kiyine

Il Liverpool di Sofian Kiyine vince 4-3 contro il Real Madrid di Martin Erlic e vola così agli ottavi di finale della QuaranB Cup. Il fantasista della Salernitana, grazie ad i campioni d’Europa di Jurgen Klopp, fà suoi i sedicesimi di finale in una gara ricca di emozioni e di gol.


                 


Grazie al 4-3 contro il difensore dello Spezia il talento granata potrà affrontare Matteo Di Gennaro del Livorno. Il match, in programma per domani, potrà essere seguito tramite le Instagram Stories della pagina satirica.

Esordio positivo e dedica al compagno di squadra Ramzi Aya. Infatti, come possiamo notare dal profilo di Kiyine, la vittoria è stata dedicata al difensore granata numero 18.



Per quanto riguarda gli ex vediamo Gigliotti sorridente e Molinaro col muso lungo. L’ex più recente ha asfaltato 4-0 il perugino Falasco, mentre Molinaro ha perso 3-1 contro Marius Marin del Pisa. Va male anche al salernitano, ma in forza al Frosinone, Nicola Citro, sconfitto 2-1 da Gabriele Zappa del Pescara.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari