venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaQuaranB Cup, domani la finale: Giacomo Calò affronterà Luca Lezzerini
spot_img

QuaranB Cup, domani la finale: Giacomo Calò affronterà Luca Lezzerini

spot_imgspot_img

Sono Giacomo Calò e Luca Lezzerini i finalisti della QuaranB Cup. Il torneo virtuale, organizzato dalla pagina satirica Troll Serie B, con l’aiuto della redazione di Pianeta Serie B, sta per giungere al termine. Il portiere del Venezia ed il centrocampista della Juve Stabia, si affronteranno, domani, nella doppia finale.

QuaranB Cup, la finale è Calò-Lezzerini

Non si ferma la Serie B, almeno in console. Grazie infatti alla QuaranB Cup, giocata in maniera virtuale tramite FIFA 20, molti protagonisti del campionato cadetto si stanno affrontando, comodamente, da casa. Dopo goleade e svariate gag social, riportate ironicamente dalla pagina Troll Serie B, il torneo è giunto alla finalissima.

I contendenti di questa coppa virtuale sono Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, e Luca Lezzerini, portiere del Venezia. Calò ha disputato ottime partite eliminando, con grande scioltezza,  Di Gennaro del Livorno, Kiyine della Salernitana, Zampano del Frosinone e Gigliotti del Crotone. Il portiere dei lagunari, invece, ha affrontato e superato Crociata del Crotone, Acampora dello Spezia, Mallamo della Juve Stabia e Scaglia del Trapani.



La finale, che sarà doppia con andata in “casa” di Lezzerini, si giocherà domani a partire dalle 16:00. La gara verrà trasmessa su Youtube, mentre dalle Stories Instagram di Troll Serie B potrete ottenere ulteriori informazioni.

Ancora non ci è dato sapere chi vincerà il torneo, per ora, però, hanno vinto tutti prestandosi a questa simpatica iniziativa.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari