lunedì 26 09 22
HomeSalernitanaPulcinelli ironico su Castori: "Lucidissima conferenza stampa post gara"

Pulcinelli ironico su Castori: “Lucidissima conferenza stampa post gara”

- Advertisment -spot_img

Salernitana vittoriosa sull’Ascoli alla quinta giornata di campionato. Gara giocata su un campo praticamente allagato come nota il presidente avversario Pulcinelli.

Pulcinelli: “Terreno di gioco tutto sommato in buone condizioni”

Dal sito di PicenoTime.it, il presidente dell’Ascoli Pulcinelli ha commentato in maniera ironica il post match dell’Arechi:

«Ha ragione l’allenatore della Salernitana Castori nella sua lucidissima conferenza stampa post gara. Loro hanno dominato ed hanno strameritato di vincere la partita giocata su un terreno di gioco tutto sommato in buone condizioni. Il loro bellissimo gol è arrivato al termine di un’azione assolutamente regolare e l’intervento di Lopez su Cangiano non è assolutamente da calcio di rigore, come ha detto Castori l’eventuale fallo è proprio inesistente. Faccio i miei complimenti alla Salernitana che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato. Voglio dire al nostro team di impegnarsi a fondo e di continuare sulla strada tracciata. Sicuramente per il campionato di Serie B occorrono più cattiveria e più determinazione. Forza Ascoli, il bello deve ancora venire…».

Pulcinelli ironizza, in sostanza, su quanto accennato da mister Castori nel post match:

«Onore a tutti i ragazzi perchè hanno tirato avanti lottando su ogni pallone buttando il cuore oltre l’ostacolo. Non era rigore e sicuramente non abbiamo rubato nulla, bisogna dire le cose come stanno e bisogna vedere le cose come stanno».


Potrebbe interessarti anche

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: