venerdì 19 04 24
spot_img
HomeEsclusivePugilato: i Campioni Italiani Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine a SalernoSport24 TV...
spot_img

Pugilato: i Campioni Italiani Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine a SalernoSport24 TV questa sera

spot_imgspot_img

Questa sera, in diretta Facebook a partire dalle 19:30, avremo il piacere di ospitare Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine, campioni agli Assoluti Italiani di pugilato. I ragazzi, coppia anche nella vita, ci parleranno della loro routine di atleti e dell’obiettivo Olimpiade di Tokyo.

Pugilato: ospiti i Campioni Italiani Paoletti e Mouhiidine

Meno di due settimane fa, Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine si laureavano, ad Avellino, Campioni d’Italia. Gli atleti, seguiti minuziosamente dal Team Moffa di Mercato San Severino, sono anche in corsa per qualificarsi alle prossime Olimpiadi. La manifestazione a Cinque Cerchi, slittata a causa del Coronavirus di 12 mesi, potrebbe vederli protagonisti con il nostro Tricolore.

Carlotta Paoletti, classe 1997 di Ascoli Piceno ma ormai sanseverinese d’adozione, ha già ottenuto tre titoli italiani, più il prestigioso golden glove, il guanto d’oro. Abbes Mouhiidine, classe 1998 di Mercato San Severino, è anche lui al suo terzo titolo Italiano, che accompagna quello Europeo, quello dei Giochi del Mediterraneo ed un golden glove.


https://www.facebook.com/FederazionePugilisticaItaliana/posts/3715933795160083


Col boxeur sanseverinese abbiamo già avuto modo di sentirci in passato, mentre con Carlotta sarà un esordio assoluto. L’ospitata in combinata non nasce per caso; i due atleti, compagni di team, sono una solida coppia anche nella vita e ci parleranno anche della loro routine quotidiana. Dagli allenamenti “stravolti” inizialmente dal COVID-19 ai tornei slittati e cancellati, affronteremo a 360° il mondo della boxe, dentro e fuori dal ring.

L’appuntamento è fissato per le 19:30 di questa sera sulla nostra pagina Facebook, non mancate.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari