lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSportPugilato: Campionati Assoluti maschili e femminili con tre salernitani
spot_img

Pugilato: Campionati Assoluti maschili e femminili con tre salernitani

spot_img
spot_img

Pugilato: Campionati Assoluti maschili e femminili con tre salernitani. I tre atleti della Pugilistica Metropolis saranno presenti nella sei giorni in svolgimento al Palademauro di Avellino

Campionati Assoluti di pugilato

Il pugilato riprende le attività. Dopo il campionato Europeo che ha visto protagonista Dario Socci, Salerno è di nuovo presente ad un evento importante, questa volta di caratura nazionale. L’occasione è data dai Campionati Assoluti che si svolgono al Palademauro di Avellino, a partire da oggi e fino al 31 gennaio. Federica Monaco, Danilo Magliacane e Antony Scaramella della Pugilistica Metropolis, sotto lo sguardo e la responsabilità del maestro Mario Collina, sono tra i 123 Uomini e 55 donne che prendono parte alla Kermesse che è interamente trasmessa in streaming sul canale Ufficiale Youtube della FPI – FPIOfficialChannel.

Lo svolgimento

Ricordiamo che questi sono i Campionati Assoluti M/F 2020 che erano previsti per lo scorso dicembre e rinviati causa emergenza COVID 19.

Tutte le gare saranno, ovviamente, a porte chiuse. Unici autorizzati i rappresentanti della stampa.

Si parte oggi con i sorteggi e le gare maschili, mentre i turni femminili cominceranno giovedì 28.

Il giorno delle finalissime, fissato per domenica 31 gennaio, vedrà svolgersi anche due match del Trofeo delle Cinture FPI.


Potrebbe interessarti anche:

Sporting Sala Consilina e Alma Salerno recuperano la 7ª giornata

Verso Reggina-Salernitana: oggi ripresa degli allenamenti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari