venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageProtocollo Covid, Gravina: "Con il Governo abbiamo fatto un ottimo lavoro"

Protocollo Covid, Gravina: “Con il Governo abbiamo fatto un ottimo lavoro”

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è soddisfatto dell’approvazione del nuovo protocollo da parte della Conferenza-Stato-Regioni contenente le nuove regole Covid per gli sport di squadra.

Covid, Gravina: “Soddisfatti del risultato”

Sono parole di soddisfazione quelle del presidente della Figc Gabriele Gravina in merito al nuovo Protocollo Covid. Le sue dichiarazioni:

«È un risultato di cui siamo molto soddisfatti. È frutto dell’ottimo lavoro svolto con le tutte istituzioni, in particolare con il Governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra Federazione. Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. Auspico che anche il CTS riconosca l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute».

Intanto domani 13 gennaio, è prevista un’altra Assemblea di Lega tra i club. Tra i temi all’ordine del giorno, vi è l’Emergenza Covid.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: