sabato 20 04 24
spot_img
HomePronosticiIl pronostico della Salernitana per la partita contro il Sassuolo
spot_img

Il pronostico della Salernitana per la partita contro il Sassuolo

spot_imgspot_img

La Salernitana fa visita al Sassuolo nella 8ª giornata di Serie A, ecco il nostro pronostico per il match.

Il pronostico della Salernitana per la partita contro il Sassuolo

La Salernitana arriva dopo la sosta con lo scivolone in casa contro il Lecce sulle spalle. Il Sassuolo, invece, dalla vittoria nei minuti di recupero contro il Torino dopo un periodo difficile.

Continuano i problemi in attacco per Dionisi che non recupera Berardi, mentre Nicola potrà contare sul metronomo della salvezza dell’anno scorso a centrocampo, torna infatti Bohinen. Rosa quasi completa per i granata, al netto di Radovanovic e Ribery mai presenti in stagione.

Il Sassuolo nonostante l’ultimo risultato positivo ha comunque dimostrato ancora evidenti difficoltà sotto il punto di vista del gioco. La Salernitana, invece, sembra aver trovato subito la quadra quest’anno e vorrà mettere in cassaforte punti importanti per ritornare a muovere la classifica. Inoltre può contare su una panchina molto più lunga degli avversari e con gli spazi che nel secondo tempo si andranno ad aprire, la freschezza di qualche subentrato della Salernitana potrebbe fare la differenza. Per questo il nostro pronostico per questa giornata è: doppia chance X2 a quota 1.80.

Per la Salernitana consigliamo come marcatore Bonazzoli. Il bomber della passata stagione sta subendo un po’ l’arrivo di Piatek anche nelle gerarchie ed è a secco da quattro giornate, potrebbe reagire con una rete a questo “ballottaggio” se schierato titolare. Inoltre dovrebbe ancora essere lui il rigorista.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari