venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Salernitana e Torino
spot_img

Il pronostico per la partita tra Salernitana e Torino

spot_imgspot_img

La Salernitana fa visita al Torino nella domenica di Serie A, ecco il pronostico per il match tra le due fazioni granata.

Il pronostico per la partita tra Salernitana e Torino

Sono sei i risultati utili consecutivi infilati dai granata campani dopo le difficoltà iniziali con il nuovo allenatore, seppur con una sola vittoria seguita da cinque pareggi consecutivi. Questo vale il +6 dalla zona retrocessione con una partita in meno. Torino che invece arriva da due sconfitte in casa consecutive contro Roma e Napoli e non ci sta a deludere ancora i suoi tifosi, seppur questa stagione sembra ormai conclusa per la squadra di Juric.

Una trasferta che si preannuncia ostica per la squadra di Sousa, con il Torino che in casa deve migliorare il rendimento sottotono di quest’anno. Appena undici le reti segnate dalla squadra all’ombra della Mole, troppo poco. Facile pensare che senza troppi obiettivi di classifica gli uomini di Juric spingeranno molto per trovare la rete e fare risultato. Dalla sua la Salernitana deve cercare di conquistare punti per la salvezza e continuare la striscia di risultati utili. Per questo il pronostico è: over 2,5 gol a quota 2.10. Marcatore consigliato Piatek, a secco dalla nona giornata di campionato.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari